Avvocato Francesca Vadi
Francesca Vadi
tel 055 587829 – fax 055 5521012
email: vadi@studius.it
Diritto civile
Contenzioso
Consulenza
Laurea in Giurisprudenza presso Università degli Studi di Firenze
Francese
Francesca Vadi - Curriculum breve
L’avvocato Francesca Vadi, laureata presso l’Università degli Studi di Firenze, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Firenze dal2009.
Si occupa di diritto civile e amministrativo, con particolare riferimento al settore dei servizi pubblici locali (in particolare in tema di servizio di distribuzione del gas,servizio idrico integrato e servizio di gestione dei rifiuti), dei contratti pubblici e del diritto dell’ambiente,prestando assistenza e consulenza a favore delle pubbliche amministrazioni, delle società pubblichee delle società private.
Ha, inoltre, maturato esperienzain ambito giudiziale e stragiudiziale nel settore degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, delle concessioni di lavori e servizi, anche mediante projectfinancing, svolgendo attività di consulenza e assistenza in favore di enti locali, società incaricate della gestione di servizi pubblici e degli operatori economici, prestando assistenza sia nella fase di partecipazione alle procedure di gara, in quella di predisposizione delle offerte e che nelle successive fasi delle procedure ad evidenza pubblica.
Presta, infine, attività di assistenza nelle controversie innanzi agli organi di giustizia amministrativa, giustizia civile e dinanzi ai Tribunali Regionali per le Acque Pubbliche.
Ha svolto attività di docenza presso società pubbliche, tenendo incontri di studio e ha curato pubblicazione per ALTALEX, Giappichelli e Nuova Giuridica.